Dotato al suo interno di un giardino con una splendida piscina a vista sulla Vallagarina, e di un piccolo parco giochi per i bimbi, l'Hotel offre ai propri ospiti innumerevoli servizi, tra i quali il noleggio gratuito di biciclette, un ampio parcheggio privato.
Storico hotel nel cuore di Rovereto, l’Hotel Leon d’Oro offre ai suoi ospiti un’accoglienza calorosa e personale, sempre attenta alla cura di quei piccoli dettagli che denotano un’ospitalità fatta con e per passione.
Storico albergo dall’atmosfera romantica, situato in centro storico su Corso Rosmini, a 5 minuti a piedi dal Mart e a 150 metri dalla stazione FS.
L’Albergo Ristorante Da Neni si trova in una posizione tranquilla, vicino all’incantevole lago di Garda, a 15 minuti dalle piste da sci del Monte Baldo e a pochi km. da Rovereto importante città storico-culturale.
E situato in un antico rustico (A.D. 1748) caratterizzato dal tipico tetto in pietra della Lessinia, abbellito da una grande meridiana dipinta sulla facciata principale, e da una dependanceristrutturata nel 2014.
Il Villaggio Hotel Aquila, situato a pochi chilometri da Rovereto, in una delle più suggestive zone del Trentino, è di proprietà della famiglia Ceccato, che lo gestisce direttamente mettendo a disposizione degli ospiti la propria esperienza ultracentenaria.
Il Family Hotel La Betulla si trova nelle magiche montagne del Monte Baldo sulle Domiti del Trentinoe ti offre una Formula All Inclusive & Free Bar completa.
Giocare a rincorrersi sul prato, divertirsi spensieratamente : durante una vacanza nell'agritur adatto per le famiglie. Si troverà una natura incontaminata, vero divertimento per l’intera famiglia ed una cordiale ospitalità.
Situato su di una collina che domina tutta la Val Lagarina e circondato da vigneti e frutteti…un posto intimo e tranquillo circondato da alcuni dei posti più belli che il Trentino offre.
Collocato idealmente a metà strada fra le città di Trento e Rovereto, il paese di Calliano, dove si trova il nostro agriturismo, è un punto di partenza privilegiato per la scoperta delle attrazioni regionali, come la bellezza storica dei castelli della regione.